Non é solo pubblicità

"IN ITALIA NESSUNO PARLA L'INGLESE"

Tutte le nazioni del mondo hanno adottato

una seconda lingua come lingua ufficiale; nella maggior parte delle nazioni si parla la lingua Inglese e la lingua natia SIN DALLA NASCITA, proprio come tutti gli italiani Parlano l'Italiano e il dialetto della loro Regione anche noi SIN DALLA NASCITA!

Il programma Ministeriale di Inglese prevede per le Nazioni lo studio di classici, di storia, di geografia ed altro in lingua Inglese, ed è facile per tutti gli studenti delle varie nazioni dove la seconda lingua adottata è "l'Inglese"; ma come si può pretendere che i nostri ragazzi intraprendano tali studi dal momento che non conoscono questa lingua SIN DALLA NASCITA?

"English no problem" ha risolto il problema solo a quei pochi studenti Italiani che lo hanno conosciuto, ma potrebbe risolverlo a tutti gli Italiani, studenti e professionisti, con una semplice adesione al Corso di Studio delle lingue straniere.

Nel Primo Corso Base i tempi di apprendimento vanno da cinque a sei mesi per Corsi Intensivi, ed un anno per Corsi Regolari (24 / 30 ore mensili);

Il Secondo Corso Avanzato ha gli stessi tempi di apprendimento del Primo Corso Base, e si incentra sullo studio dei film in lingua Originale. Il Secondo Corso Avanzato è inedito ed è stato ideato da me medesimo.

 

Considerando che la Storia dell'Arte, l'informatica e le lingue straniere rimangono sempre al primo posto nell'economia nazionale, è mio personale impegno di formare Tutor in tempi veramente brevi, per impiantare su tutto il territorio nazionale un'unica scuola capace di permettere ai nostri giovani e a professionisti di pensare in Inglese IN UN SOLO ANNO DI STUDIO (3 VOLTE SETTIMANALI PER 24 ORE DI APPLICAZIONE AL MESE!). Se si considera che il campo operativo per tale disegno è alquanto vasto, si può rilevare la possibilità lavorativa di UN NUMERO ELEVATO di candidati interessati a diventare Tutor per le lingue straniere in Italia.

FUNZIONEREBBE COSI':

Partendo da me per primo, posso preparare nell'arco di un anno, nella "Prima Scuola Cellula", VENTIQUATTRO TUTOR; ognuno di loro, ultimato l'addestramento, può lavorare per l'addestramento di nuovi Tutor, o soltanto per l'insegnamento delle lingue straniere, per cui, alla fine del secondo anno, SEICENTOVENTIQUATTRO TUTOR sarebbero già pronti per insegnare in tutta Italia, continuando così ad espandersi e, di conseguenza, a modificare enormemente il nostro stato di non conoscenza dell'inglese, allineandoci, così con le altre nazioni. E ALLORA SI, CHE A SCUOLA SI POTRA' PARLARE DI LETTERATURA INGLESE, DI STORIA E DI GEOGRAFIA IN INGLESE , E

DI QUALUNQUE ALTRA MATERIA, SEMPRE IN LINGUA ORIGINALE.