Coraggio, miei cari lettori e visitatori di questo Sito web

Le Vostre visite sono graditissime! Vi esorto, comunque, ad iscrivervi, perché solo Voi, miei cari, avete

la forza e il potere di promuovere questo Social Net Work, affinché tutto il Contenuto in esso possa funzionare alla grande. I punti fondamentali che questo Sito vuole raggiungre sono:

1)    Sensibilizzare gli Italiani a intraprendere lo studio della VERA LINGUA INGLESE, quindi non scolastica.

2)    Convincere tutti gli Italiani della validità ed efficacia garantita del metodo di apprendimento utilizzato dalla Scuola di English no Problem.

3)    Invitare amici e parenti ad visionare il Sito alla voce FORUM per leggere tutti i commenti dei Corsisti della Scuola (è necessario iscriversi per leggere i Commenti per intero)

4)    Lasciare le Vostre critiche e Commenti relative all'obiettivo che English no Problem si prefigge di raggiungere.

5)    Inserire i Vostri graditissimi suggerimenti per migliorarne le prestazioni.

6)    Una volta iscritti, siete tutti invitati a procedere con richieste di amicizia e a concedere la vostra con serenità: tutti i Membri di English no Problem sono molto affidabili.

7)    I moderatori del Sito hanno l'obbligo di monitorare qualunque recensione per la serietà e salvaguardia della Scuola.

8)    Si può parlare di qualunque altro argomento alla voce "AL BAR DI ENGLISH NO PROBLEM" dove potete aprire discussioni, inserire immagini, foto e, fino ad oggi, anche la vostra pubblicità gratis.

9)    Alla voce "Al Forum di English no Problem" si possono inserire tutte le novità grammaticali, uso della lingua e modi di dire relativi ai Corsi di Inglese, Italiano e Francese.

10)   E' gradita una "Presentazione al forum dei nuovi utenti appena iscritti" sempre alla voce "FORUM".

11)   Invito, ancora, a comunicare tra di voi attraverso la "CHAT" nonché a scambiarsi gli auguri per il giorno del Compleanno.

12)   Ultimo punto fondamentale è l'apertura di Scuole dirette da English no Problem su tutto il Territorio Nazionale, per far si che TUTTI GLI ITALIANI SIANO IN GRADO DI PARLARE, LEGGERE, SCRIVERE, CAPIRE E DECODIFICARE DIRETTAMENTE IN LINGUA VOLGARE NELL'ARCO DI TEMPO DI SETTE ANNI.

Raggiungendo quest'ultimo punto sarà necessario attivare un Concorso per l'assunzione di moltissimi Tutor secondo quanto è specificato nello stesso sito alla voce "NOTIZIE" titolato: Occorrono moltissimi Tutor di Inglese? .............. approfondite l'argomento! Se siete soddisfatti potrete lasciare una libera donazione per coprire le spese di gestione e promuovere il Progetto sulla postepay: carta n° 023 6009 2823 7561 intestata a Mascali Piero .