ARRIVA English no Problem Movie System

003.jpg

Finalmente! Il Primo Film è pronto per essere distribuito in tutta Italia!  Il film è stato elaborato per quasi un anno, e si tratta di un vero sistema linguistico per acquisire un linguaggio più fluente e ricco di nuovi vocaboli, quelli contenuti nello stesso film. Il sistema, racchiuso in un libro dalle dimensioni di 30x21,5 cm, contiene le battute reali degli attori comprese della loro relativa e fedele traduzione; trenta lezioni per procedere allo studio del film “Air Force One” con Harrison Ford e altri grandi attori del cinema americano;; un CD contenente i File Audio relativi alle voci degli attori e i file Audio dell'Autore del Sistema, cioé da me medesimo, per ogni singola lezione, e, per la ripetizione, a gruppi di cinque, di quindici e di trenta; le tracce audio con le voci originali contengono, naturalmente, i "background noises" cioé rumori di fondo, mentre le tracce processate da me sono molto chiare in quanto prive di suoni molesti; in fine il DVD del film Originale Air Force One in omaggio. Il costo dell'Opera è di € 490,00 ma per farlo provare a tutti gli Italiani, il prezzo è stato abbattuto notevolmente: ancora meno dell'ottanta per cento di sconto rispetto al costo base!   

Introduzione

 “English no Problem” è La prima Scuola di Lingue Straniere in Italia! Una Nuova Scuola che si impegna, in un solo anno, di formare Tutor capaci di preparare chi ha desiderio di parlare e pensare in un codice diverso dell'Italiano. Una volta acquisite le cinque abilità linguistiche attraverso il Corso Base del primo anno, oppure per conto proprio, si inizia lo studio dei film in lingua originale attraverso una semplice procedura, come descritta in questo libro, per l’apprendimento delle lingue straniere in maniera reale, e per nulla scolastica, che permetterà a tutti gli Italiani di parlare in Inglese con estrema facilità, provando gioia nello studio grazie a una costante chiarezza di tutte le informazioni ricevute dal sistema. Si tratta di un Programma di Studio della Lingua Inglese, UNICO in tutto il Territorio Nazionale, per la durata di due anni per i principianti, considerando l’anno del Corso Base, e/o di un anno per lo studio di 4 o 5 film, e che permette una maggiore estensione della conoscenza della Lingua stessa. 

Il solo DVD Originale di un film non consente di progredire nell’apprendimento dello stesso perché se si guarda il film per imparare qualcosa di Inglese, alla fine ci si ritrova più confusi di prima, in quanto, concentrandosi sui sottotitoli si perdono le scene e non si capisce nulla del film, e se si guardano le scene, non potendo allo stesso tempo guardare i sottotitoli, si continua a rimanere al buio! Per di più il manoscritto originale dell’autore del film non è per nulla conforme a tutto quello che gli attori producono nel loro Audio; il motivo è semplice: dimenticano le battute previste dal così detto “Copione” e il Regista del Film, pur di non tagliare le scene per battute errate, accetta che gli attori le dicano in modo diverso dalle originali purché abbiano lo stesso senso, ed è ancora peggio poiché il manoscritto dice una cosa, l’attore ne dice una diversa anche se si avvicina al senso logico, ed è incomprensibile essendo un’informazione nuova per colui che intraprende tale studio; il doppiaggio infine, e quindi la traduzione, risulta totalmente diversa perché basata sul movimento delle labbra anche se non si allontana dalla trama.

Il Manoscritto presentato in quest’opera è stato estratto dall’Autore da ogni singola battuta degli attori, di conseguenza lo stesso risulta essere fedele all’Audio Originale nella sua forma integrale. Anche la traduzione del Manoscritto, ad opera dell’Autore, risulta essere fedele in ogni suo dettaglio secondo quanto si evince dall’Audio.  La ripetizione di tutte le nozioni che lo Studente esegue deve essere conforme alle “ISTRUZIONI SULL’USO DEL SISTEMA” create dall’Autore; essa è molto diversificata per non provocare monotonia nel ripetere più volte le stesse informazioni, e aiuta, altresì, a memorizzarle in forma permanente.

Per maggiori informazioni e assistenza è sufficiente accedere a: www.englishnoproblem.org, procedere con l’iscrizione al Sito Web senza costi aggiuntivi come di seguito riportato: Inserire le informazioni richieste dal Sito durante la Vostra registrazione, creando uno "username" alfanumerico con caratteri minuscoli, e una password alfanumerica con caratteri maiuscoli e minuscoli; apporre una vostra immagine  graditissima dall'Amministrazione per il "LOOK dello steddo Sito Web"; aprire, quindi, la e-mail inviatavi dall’Amministrazione di English no Problem (è possibile riceverla e aprirla serenamente anche nella posta indesiderata per un problema dell’’hosting che ospita il Sito);

Si consiglia di procedere alla sua visione solamente dopo aver concluso la trentesima lezione, con la relativa ripetizione Audio dell’intera traccia. Tengo a precisare che coloro i quali visioneranno questo film per la prima volta, avranno la stranissima impressione di assistere alla visione del medesimo in lingua Italiana!