- Ringraziamenti ricevuti 2
HO BISOGNO DI UN FINANZIATORE
- PIERO MASCALI
-
Autore della discussione
- Moderatore
-
Riduci
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #1
da PIERO MASCALI
Come ho detto nella prima pagina di questo Social, il mio nome è Piero Mascali, ed insegno l'Inglese agli Italiani, e l'Italiano agli stranieri, quali Americani che abitano e lavorano alla U.S. NAVY dislocata in Sicilia, ma potete documentarvi per il resto proprio alla prima pagina del Sito.
Nessuno si è fatto sentire, nonostante le mie innumerevoli pubblicità e avvisi coinvolgendo tutti gli amici di Face Book e, amici e non, di Twitter; e proprio nessuno, visitando questo Sito, si è registrato, nonostante la Registraziane sia gratuita!
E' evidente che nessuno si fida di ciò che attesto, ma io mi domando: cosa dovrei fare per convincere tutti i lettori di English no Problem, che posseggo un sistema da me modificato, migliorato, potenziato perché gli Italiani parlino in Inglese usando un linguaggio reale, e gli stranieri imparino a parlare e a capire il vero linguaggio Italiano in un solo anno?
Per favore, non inviatemi richieste di denaro per migliorare la mia attività, perchè ciò di cui ho bisogno è una persona che, credendo a tutto ciò che ho dichiarato, mi creda e mi finanzi, non senza trarne dei profitti, naturalmente! Così, .....rimango in attesa!
Presa una decisione, per favore, contattatemi attraverso una e-mail a questo Sito, oppure telefonando al +39-095-914349
Cellulare N.: 393-066-7408
Grazie per la Vostra attenzione..
Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere
Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
HO BISOGNO DI UN FINANZIATORE è stato creato da PIERO MASCALI
REGISTRATEVI AL SITO GRATUITAMENTE, GRAZIE!
[/u][/i][/b]Come ho detto nella prima pagina di questo Social, il mio nome è Piero Mascali, ed insegno l'Inglese agli Italiani, e l'Italiano agli stranieri, quali Americani che abitano e lavorano alla U.S. NAVY dislocata in Sicilia, ma potete documentarvi per il resto proprio alla prima pagina del Sito.
Nessuno si è fatto sentire, nonostante le mie innumerevoli pubblicità e avvisi coinvolgendo tutti gli amici di Face Book e, amici e non, di Twitter; e proprio nessuno, visitando questo Sito, si è registrato, nonostante la Registraziane sia gratuita!

E' evidente che nessuno si fida di ciò che attesto, ma io mi domando: cosa dovrei fare per convincere tutti i lettori di English no Problem, che posseggo un sistema da me modificato, migliorato, potenziato perché gli Italiani parlino in Inglese usando un linguaggio reale, e gli stranieri imparino a parlare e a capire il vero linguaggio Italiano in un solo anno?
Per favore, non inviatemi richieste di denaro per migliorare la mia attività, perchè ciò di cui ho bisogno è una persona che, credendo a tutto ciò che ho dichiarato, mi creda e mi finanzi, non senza trarne dei profitti, naturalmente! Così, .....rimango in attesa!

Presa una decisione, per favore, contattatemi attraverso una e-mail a questo Sito, oppure telefonando al +39-095-914349
Cellulare N.: 393-066-7408
Grazie per la Vostra attenzione..
Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere
Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da PIERO MASCALI.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi