Non abbiate paura di collaborare!

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
Non abbiate paura di collaborare! è stato creato da PIERO MASCALI
Buongiorno a tutti, miei cari Amici e Visitatori occasionali e no! Sono Piero Mascali, autore di tutto ciò
che è stato immesso nel Sito web creato dall'Amministratore Fabio Torrisi, un vero genio dell'Informatica!
Sono fiero di averlo come nipote. L'Hosting che ospita il Sito, molte volte, invia le e-mail sulla posta
indesiderata, la cartella degli "SPAM": non c'è da preoccuparsi se doveste ricevere delle e-mail da parte
di englishnoproblem o da Fabio Torrisi: potete aprirle serenamente, senza danni! Ho pensato di redigere
questo articolo poiché credo che ci sia qualcosa che non ho chiarito in merito a tutti i miei annunci; mi
sono reso conto di non aver ricevuto adesioni per un qualcosa che non è dannoso e che è totalmente
gratuito. Io offro lavoro a centinaia di migliaia di Italiani: NON È UNA BALORDAGGINE! Lo so che è molto
difficile da credere, tuttavia nessuno mi da la possibilità di verificare che quanto asserisco sia vero. Devo
affermare che, se accade questo, è perché avete tutti paura di cliccare su qualcosa: certo non posso
biasimarvi per questo, ma come potrei convincervi che ciò che affermo sia la verità? Quali garanzie
desiderereste avere da parte mia? Vi prego, suggeritemelo perché questa storia si sblocchi subito! Volete
i miei contatti telefonici? Non è un problema: telefono di rete fissa 095-914349 intestato a Mascali Piero,
via Mompeluso, 35 Nicolosi Catania; cellulare: 393-066-7408; nello stesso sito www.englishnoproblem.org
potrete trovare il mio indirizzo e-mail. Il sito non è a pagamento, non chiedo nulla per iscrivervi al sito.
Nella home page ho addirittura inserito una "Username" e una "Password che consente a tutti di vedere e
navigare all'interno dl sito, di inserire commenti, suggerimenti, di chattare, di chiedere amicizie, di inserire
immagini, video e post vari; la stessa "Username" e Password" consente a tutti di aprire il "Moodle" e
allenarsi GRATUITAMENTE con gli esercizi corsisti e esercizi corso base per raggiungere i vari livelli di
conoscenza, sempre tutto senza oneri, e mi domando: tu offri gratuitamente, senza impegni, una
ricchezza così grande, (badate che non sono io a giudicarla in questo modo, ma, per fortuna, altri lo
hanno fatto) e nessuno si permette di entrare e provare anche se non corre rischi: come mai? Chiedo,
dunque, a tutti Voi che state leggendo questo mio articolo, di provare a rispondermi, utilizzando i contatti
sopra inseriti. Ho veramente bisogno dalla Vostra collaborazione perché tutto ciò che ho attestato in
questo articolo si realizzi a favore di tutti gli Italiani: cosa ci guadagno personalmente? La possibilità di
aprire un gran numero di Scuole per il vero apprendimento della lingua Inglese in tutto il Territorio
Nazionale, mentre Voi, miei cari Amici e Visitatori, non avete alcun obbligo.

Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da PIERO MASCALI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.682 secondi