Ciaooooo Mascaliniiiiiiiiiii

  • loriana carrivale
  • Avatar di loriana carrivale Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #1 da loriana carrivale
Ciaooooo Mascaliniiiiiiiiiii è stato creato da loriana carrivale
Ciao a tutti, Piero ci ha "gentilmente" e senza "forzature" invitato a presentarci, per cui mi pare d'obbligo farlo :)
Mi chiamo Loriana e vivo a Catania insieme alla mia famiglia e a numerosi animaletti. Ho 31 anni e mi sono laureata, ormai parecchi anni fa, in archeologia (mia mamma dice che io sono nata gia "vecchia"). Nonostante la mia veneranda età sono una persona solare e giovane dentro, lo dimostra la mia professione. Sono una guida turistica e accompagno per tutta la Sicilia gruppi di turisti italiani e scolaresche alla scoperta della nostra bella isola. Questa estate ho anche accompagnato dei teenagers (usiamo l'inglese visto che siamo in un forum per inglesisti provetti) in una località (Reading) vicino Londra, perchè Loro, (come noi) dovevano imparare l'inglese in un college. Bella, bellissima esperienza, da un punto di vista sociale, educativo, ed emozionale ma che ben poco mi è servita a migliorare il mio inglese (per vari motivi). Raccontarvi di me sarebbe troppo lungo ma vi dico solo che amo follemente viaggiare e ho fatto molti viaggi all'estero anche di mesi sfruttando le borse di studio dei programmi di mobilità internazionale. Inutile dirlo: ho la necessità d'imparare sto benedetto inglese perchè devo lavorare con gli americani e l'aver fatto molti viaggi purtroppo non mi è stato di grande aiuto, piùttosto credo che l'aver incontrato Pietro abbia aperto un barlume di speranza nella mia immensa ignoranza in fatto d'inglese.
Un caro saluto a tutti
Lory :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #2 da PIERO MASCALI
Risposta da PIERO MASCALI al topic Ciaooooo Mascaliniiiiiiiiiii
It sounds good, Lory, I am really, really touched! I Like it! :-)

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da PIERO MASCALI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.761 secondi