Buona sera a tutti!

  • Emanuela Mascali
  • Avatar di Emanuela Mascali Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #1 da Emanuela Mascali
Buona sera a tutti! è stato creato da Emanuela Mascali
Sono Emanuela, una delle allieve di English no problem e figlia del Tutor Mascali Piero! Ho 28 anni, e da piccolina mi ero sempre rifiutata di imparare la lingua inglese, ignara dell'importanza che avrebbe avuto nella mia carriera lavorativa futura! Lavoro come guida turistica e accompagnatrice per ragazzini, sia in Italia che all'estero; Mi sono ritrovata 2 mesi a lavorare a Londra, ed è tremendo non potersi esprimere! Così mi sono messa d'impegno, e dopo neanche 5 mesi ho finito il corso di 50 lezioni, faccio da tutor con mio padre e mio fratello per English no problem; Ho ancora molto da studiare, non si finisce mai di imparare, ma se prima canticchiavo una canzone in inglese non comprendendo neanche una virgola di quello che dicevo, adesso almeno riesco a comprendere quelle piccole frasi senza l'aiuto di "google traduttore"!! Sarà ancora solo un 5% di comprensione? Sicuramente! Ma ne vado fiera!! B) B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #2 da PIERO MASCALI
Risposta da PIERO MASCALI al topic Buona sera a tutti!
Thanks, honey, for your presentation: it sounds good and I appriciate it a lot :-)

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.392 secondi