Nice to meet you!

  • emanuela carone
  • Avatar di emanuela carone Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #1 da emanuela carone
Nice to meet you! è stato creato da emanuela carone
Ciao a tutti,
sono Emanuela una delle corsiste di questa scuola.
Ho un diploma di maturità linguistica, 10 anni di esperienza lavorativa presso una compagnia aerea e attualmente collaboro con un tour operator tedesco. Con questo curriculum dovrei conoscere molto bene l'inglese e invece non è così o meglio non lo era prima di conoscere Piero e il suo corso.
Se nello scritto me la cavavo abbastanza bene nelle situazioni dirette non riuscivo ad instaurare un dialogo fluido e corretto. Pensavo che questo blocco fosse dovuto ad un po' di timidezza ma capì che non era così quando vidi due persone ridere della mia pronuncia: a cosa era servito conoscere tante regole grammaticali, tanti vocaboli e poi non saperli pronunciare? E io mi vergognavo proprio di questo.
Con Piero sono riuscita partendo da zero a demolire tutta l'impostazione scolastica errata e finalmente inizio a parlare inglese davvero!!
Non è facile per chi possiede già una conoscenza di inglese riprendere tutto dalle basi senza rischiare di annoiarsi e invece questo metodo riesce a coinvolgerti sin dall'inizio e posso affermare che si apprende davvero molto velocemente e con il minimo impegno.
Bravo Piero, Keep going on this way! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #2 da PIERO MASCALI
Risposta da PIERO MASCALI al topic Nice to meet you!
......and it is very nice from you! I appriciate your beautiful intervention
Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi