Quiz per certififazioni sulla sessione di "moodle"

Carissimi Visitatori, Amici e Membri della Comunità di English no Problem, ormai conoscete perfettamente bene

il mio nome, Piero Mascali; lo dico, tuttavia, per coloro che stanno consultando il sito per la prima volta. Mi sono preso la libertà di aggiungere questa premessa al sottostante invito, poiché ogni qualvolta che viene presentata un'offerta gratuita, si pensa sempre che ci sia qualcosa sotto, e che non si riesce a vedere con chiarezza! Lo capisco perfettamente bene perché anch'io mi comporto allo stesso modo, ed è pure vero che c'è qualcosa sotto, per questo motivo vorrei chiarire di cosa si tratta. Il sito di English no Problem è nuovo: è stato creato a giugno del 2014 da Fabio Torrisi, il quale, oltre ad essere l'Amministratore del Sito, è anche mio nipote. Affinché il Sito raggiunga il suo successo, è necessario che vi siano in esso molti iscritti che vogliano, anche, navigare nello stesso. Per invogliare i Visitatori di English no Problem ad iscriversi, senza oneri, al sito, sto offrendo, sempre gratuitamente, un corso completo di esercizi grammaticali. Cosa costa tutto questo ai miei visitatori? Niente! E cosa ci guadagno io personalmente? L'AUDIENS, affinché, un domani, porti notorietà al Sito stesso, possibilità di immettere la pubblicità a pagamento e tant'altro. Oggi,. tuttavia, offro l'opportunità di inserire la propria pubblicità nel sito in forma totalmente gratuita e senza impegno alcuno da parte dei miei Visitatori: E' TUTTO GRATIS! Se non costa nulla iscriversi al Sito, chattare, postare, imparare, commentare, fare amicizia, scambiarsi le opinioni ecc., PERCHE' CONTINUATE A DUBITARE? E SE DUBITATE, DI COSA DUBITATE? Posso aiutarvi a risolvere i vostri dubbi rispondendo esaustivamente alle vostre domande? Contattatemi pure alla e-mail fornita dal sito o telefonate al numero cellulare 3930667408. Intanto iniziate a leggere l'annuncio.......                                                                             

Da oggi, la sessione del "moodle" di English no Problem è aperta a tutti gli iscritti al Sito web: https://www.englishnoproblem.org/login-registrazione.html
A registrazione effettuata, devi cliccare nella barra delle applicazioni su "ESERCIZI", questo ti manderà nella sessione del Moodle di English no Problem, quindi devi creare un nuovo account cliccando in alto a destra su "crea un account" i una password che contenga caratteri alfanumerici, lettere maiuscole e minuscole e caratteri speciali; se la tua password per accedere al Sito web ha già queste caratteristiche richieste da "moodle", puoi utilizzare la stessa password e lo stesso username. Come potrebbe accadere, riceverai una e-mail di Fabio Torrisi, per confermare il tuo nuovo account, sulla tua posta indesiderata: aprila con serenità e clicca sul LINK per confermare la tua nuova registrazione. NULLA E' DOVUTO PER QUESTA ULTERIORE REGISTRAZIONE DA PARTE DEGLI ISCRITTI.
Alla sessione del moodle troverai tutti i corsi di English no Problem, film compresi; tuttavia sarai abilitato alla sessione "Esercizi corso base" e/o "Esercizi Corsisti", una ricchezza per apprendere GRATUITAMENTE nozioni grammaticali e prepararti alle certificazioni che desideri raggiungere, prenotando il tuo esame in una struttura autorizzata, (IELTS per esempio, o altra struttura) pagando la relativa tassa d'iscrizione per l'esame che vuoi sostenere conforme al "Listino Prezzi".
La sessione "Esercizi Corso Base" e la sessione "Esercizi Corsisti è in allestimento, ma puoi, attualmente, accedere a più di 40 prove in numero e tempo illimitato, fino a quando raggiungi la valutazione massima. Ci scusiamo, comunque se qualche esercizio fra quelli già disponibili potrebbe non essere del tutto pronto, ma ci stiamo affrettando a completare al più presto tutto il progetto offerto ai corsisti e a tutti gli iscritti al sito web.
E' TUTTO GRATUITO ECCETTO L'ISCRIZIONE A EVENTUALI ESAMI PER OTTENERE LE CERTIFICAZIONI CHE VUOI.