Istruzioni per il "Training no stop" del corso di inglese

copertina english no problem movie

"Training no stop" del corso di inglese

English no problem mette a disposizione di tutti gli iscritti il "Training no stop" GRATIS

Il nostro impegno per l'insegnamento della lingua inglese continua, proponendo a tutti gli iscritti al sito un training no stop.

Ma cosa è un training no stop?

Non lo sai? Allora prova !!! Perchè abbiamo deciso di dare a tutti gli iscritti al sito l'opportunità di usufruire di tanti esercizi di "Allenamento no stop" sulle regole grammaticali della lingua inglese.

Ma come posso accedere a questi esercizi?

Semplice. Dopo esserti registrato sul sito ed effettuato il login, clicca nel menù principale su "CORSI ON-LINE", poi sulla voce "ESERCIZI CORSISTI" ed accedi cliccando su "Vai al Corso".

Per il primo accesso dei Membri di English no Problem clicca su "Utenti English no Problem" ed inserisci la password: "englishnoproblem". il Corso di Grammatica di lingua inglese si aprirà; vedrai le regole grammaticali con gli esempi; quindi clicca su "Training N.1 (5) Present Continuous Quiz". Si aprirà così, la pagina degli ESERCIZI che dovrai tradurre. Alla fine della tua esercitazione, clicca su "Termina il tentativo", e "invia tutto e termina" (due volte); a questo punto il tuo compito arriverà ad un tutor, mentre tu avrai tutte le risposte corrette da confrontare con le tue! Puoi ripetere all'infinito lo stesso esercizio fino alla tua totale soddisfazione e il tuo totale apprendimento delle regole grammaticali. Consiglio di iniziare con gli "Esercizi corsisti" perché hanno una progressività di informazioni richiamate in quelli precedenti..

E se voglio iscrivermi al corso di inglese completo?

Se dopo aver provato il corso di grammatica per la lingua inglese vuoi un consiglio, un informazione, o vuoi iscriverti al corso di inglese base oppure al corso di inglese avanzato, puoi contattarmi, senza impegno, attraverso il modulo di contatto, oppure telefonicamente ai seguenti numeri:

Abitazione: 095 914349

Cellulare: 393 066 74 08

Have a good Training, Folks!

Piero Mascali - Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere