-
Un cordiale e caloroso saluto alla grande famiglia della scuola di "English No Problem". Frequento attivamente il corso da poco meno di cinque mesi e devo dire che sono già riuscito a incamerare un buon numero di elementi preziosi e informazioni/nozioni di alto livello sotto la eccellente e illuminante guida del "maestro" Piero, dato per me DOVEROSO da evidenziare e sottolineare, docente di alto profilo e spessore a partire dal punto di vista UMANO, capace letteralmente di "APRIRE LA MENTE" (nel senso buono e nobile del termine!) allo studio di una "espressione comunicativa" secondo i rispettivi CANONI E DETTAMI ORIGINALI e, dunque, sapientemente e opportunamente rivalutata in termini di "NATURA ED ESSENZA".
Il tutto, aggiungo, inserito in un contesto sano, positivo e produttivo, con all'interno persone speciali e di valore, tutte desiderose di crescere e imparare in un clima di ARMONIA E SPIRITO DI COLLABORAZIONE. Proseguo in maniera assolutamente soddisfatta la frequentazione del corso con la medesima voglia di IMPARARE dell'inizio e con il consolidato desiderio di incrementare la conoscenza in MERITO.
La consiglio assolutamente a TUTTI! -
Salve a tutti, mi chiamo Antonio Magri, qualcuno magari mi conosce. In quest'ultimo periodo mi sono impegnato assiduamente alla ricerca di un nuovo impiego, ma senza risultati positivi.
In ogni annuncio, per il quale mi candidavo, era ed è indispensabile la conoscenza della lingua Inglese. Allora decisi di fare una ricerca di mercato per trovare una scuola e studiare questa lingua.
Fu così che trovai la “English no problem school”. La scuola possiede un metodo di insegnamento a mio avviso infallibile, ed i Tutor sono molto preparati. Io ancora sto studiando e noto una crescita naturale nel linguaggio senza alcuno sforzo mentale.
Vorrei fare un appello ai più diffidenti e ricordare che tante delle volte la soluzione dei nostri problemi è davanti ai nostri occhi. Grazie e arrivederci. -
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho deciso finalmente di testimoniare la mia esperienza in questa scuola. Forse perchè ho trovato le giuste parole? Comunque inizierò il mio discorso dalle origini.
Tutto iniziò durante le mie ricerche per un nuovo impiego. Ogni giorno presentavo centinaia di CV, e leggevo centinaia di annunci con la dicitura " buona conoscenza della lingua inglese o addirittura fluente". Io non conoscevo l'inglese ed allora mi misi a fare una ricerca di mercato sul web per trovare una scuola dove poter imparare. Questa scuola mi colpì subito per suo il logo, semplice, lineare e con un sito web ben fatto. Contattai subito telefonicamente la scuola English no Problem, e nella stessa mattinata parlai con lui il grande Piero Mascali. Mi trovai subito a mio agio, con il mio Tutor, è una persona che trasmette serenità e tanta professionalità, ed il metodo di studio è infallibile. Consiglio vivamente la scuola, e faccio un appello a coloro che diffidano.
Dal mio punto di vista English no Problem è la scuola che potrà trasmetterVi la conoscenza della lingua Inglese con un minimo sforzo intellettivo, e accrescerete sicuramente le Vostre capacità linguistiche.
Concludendo auguro a tutti "Good luck"! -
Ciao a tutti sono Mariantonietta un'allieva di ENGLISH NO PROBLEM già da 8 mesi. Il coso è eccezionale, leggero e interessante. L'insegnante è disponibile sempre su tutto ed è molto divertente, e non assegna compiti per casa. Invito a tutti di partecipare a questo corso per chi volesse imparare l'inglese come un vero madre lingua
-
Buonasera a tutti, sono Luca, ho 41 anni e frequento il corso da un paio di mesi. Ho iniziato la 25^ lezione, per cui avrei potuto scrivere questa presentazione in inglese, ma non vorrei vantarmi!
Quello che mi piace di più è che Piero non assegna i compiti per casa!
Il corso, quindi, non risulta eccessivamente impegnativo, ma ugualmente proficuo.
Per non parlare poi dell'ottimo caffè di Anna!
Ciao, a presto. -
Grazie sono contento di essere il vincitore...questa vittoria la dedico a Piero Mascali grandissima persona e grandissimo maestro scrivete tutti nel sito...commentate visitate le stanze. Se siete riconoscenti ai risultati che state maturando dedicate un minutino ogni tanto. Un saluto a tutti specialmente ai mascalini dal freddo veneto spero che quando ritorno potrò continuare le lezioni...purtroppo per lavoro mi dovrò assentare 6 mesi..un saluto a tutti
-
Grazie sono contento di essere il vincitore...questa vittoria la dedico a Piero Mascali grandissima persona e grandissimo maestro scrivete tutti nel sito...commentate visitate le stanze. Se siete riconoscenti ai risultati che state maturando dedicate un minutino ogni tanto. Un saluto a tutti specialmente ai mascalini dal freddo veneto spero che quando ritorno potrò continuare le lezioni...purtroppo per lavoro mi dovrò assentare 6 mesi..un saluto a tutti
Commenti (23)