Il nostro obiettivo

L'obiettivo del corso di inglese online

è quello di insegnare la lingua inglese in modo semplice e intuitivo.

Oggi il mercato è ricco di corsi di inglese online

di applicazioni per smartphone che promettono di farti parlare in inglese in poche settimane,

ma tutto cio è reale?

Sta a te giudicare. Il corso di inglese online che ti proponiamo è un sistema fondato per acquisire le capacità linguistiche della lingua inglese in modo semplice e intuitivo.

Noi non ti promettiamo la luna

ma ti diciamo che se hai veramente voglia di imparare la lingua inglese puoi provare a seguire il nostro corso, che oggi, data l'emergenza sanitaria in corso a causa del coronavirus (covid 19), è diventato un corso di inglese online, ma a differenza di altri corsi di inglese, il nostro ti garantisce per ogni lezione un tutor "Face to Face" per te. La lezione di inglese infatti verrà svolta in videoconferenza con un tutor che, ti seguirà attentamente, ti spiegherà la lezione e soprattutto ti aiuterà nella pronuncia. Le prime 5 lezioni di lingua inglese sono disponibili gratuitamente cliccando qui. Ovviamente, nel corso di inglese online demo, non ci sarà il tutor a seguirti.

Ma c'è ancora dell'altro

e questo è davvero il punto di forza del servizio che offriamo: se ti iscrivi al sito, avrai la possibilità di accedere ad una serie di esercizi di grammatica inglese gratis. Vuoi dare un'occhiata? Clicca qui per accedere alla sezione degli esercizi di inglese.

Perchè gratis?

Perchè il nostro sforzo oggi, ci ripagherà domani. Ovviamente, per mettere su un corso di inglese online, vengono impiegate parecchie risorse, ma per noi è un piacere offrire a tutti coloro che hanno voglia di imparare l'inglese, una serie di esercizi sulle regole grammaticali della lingua inglese.

Vuoi ulteriori informazioni senza nessunissimo impegno?

Il mio nome è Piero Mascali, responsabile e fondatore del corso di inglese online di English no Problem. Clicca qui per contattarmi.