IMPOSSIBILE CREDERCI!

Penso che tutti potete immaginare le grandi offerte e regali che mi sono stati proposti dal momento in cui ho generato la mia prima e-mail! Ricevo sempre inviti a comprare merce eccezionale di grande qualità a prezzi inferiori rispetto al mercato atto a promuoverle, ma io penso sempre che ci deve essere qualcosa che non va, che è solo un imbroglio; e, ancora, mi chiedono le coordinate bancarie perché qualcuno ha scoperto che ho diritto a un rimborso di migliaia di euro, e qualcun'altro vuole regalarmi centinaia di migliaia di euro, e, ancora, provano con solo 20 euro che, per errore, la mia banca ha trattenuto..... ma io non ci casco!
Conclusione: oggi nessuno può permettersi di fare regali perché, gente come me, è sempre sospettosa! E non è giusto? Certo che lo è! Tutti vogliono i tuoi soldi, e, per averli, farebbero di tutto per incastrarti, ma chiedere le coordinate del tuo conto è assurdo! Farti cliccare su un Link che poi è un Hacker è pure assurdo, benché come molti, anch'io ho scoperto un modo di aprire un Link, anche solo per curiosità, senza procurare danni al computer o al mio conto in banca! Basta copiare il Link sospetto e incollarlo oppure ridigitarlo su un'altra scheda; provate a fare la stessa cosa con questo indirizzo web: www.englishnoproblem.org/moodle/ Si apre la Sessione del Moodle dove ho inserito il Corso Completo di Grammatica Inglese con esempi e un training NO STOP: Se qualcuno volesse utilizzare questo servizio senza oneri, può iscriversi cliccando in alto a destra su "crea un account" compilare il form, confermare cliccando sul Link (o con un copia e incolla) che riceverete nella vostra e-mail, oppure comunicandomi il vostro indirizzo e-mail e farò tutto io aprendovi l'account. Ora mi domando: in tutto questo procedimento cosa trovate di pericoloso per il vostro PC o per il vostro conto in banca?
Voi mi chiederete: "Ma visto che io pago persino l'aria che respiro, come mai mi cedi un Corso Completo di Grammatica Inglese perché io acquisisca, gratuitamente, la conoscenza per ottenere i vari livelli da A1 fino a C2? Dove sta l'imbroglio? Che ci guadagni tu? E chi ti paga' Come riprendi i soldi del tuo duro lavoro? Nessuno è così stupido da fare tutto questo senza trarne alcun profitto!" E io rispondo: "Poiché non ho soldi da investire per pubblicizzare le mie opere, ne faccio gustare alcune gratuitamente, e nella totalità, perché non sarebbe bello darti un assaggino e costringerti a uscire il tuo denaro per completare il servizio offerto: quello sarebbe un imbroglio, come se fosse una violenza psicologica! Io guadagnerei nella pubblicità che non sto pagando, ovvero che pago lo stesso, ma con il mio stesso lavoro. Infatti ho molte altre cose da proporre, ma se nessuno ha delle prove che le mie opere potrebbero essere in qualche modo apprezzabili, come potrà qualcuno acquistare una mia opera senza una garanzia che convalidi l'apprezzabilità dell'opera stessa? E si, vorrei vendere le mie opere, ma per farlo, devo, prima, far conoscere qualcuna di esse, no? E se qualcuno non è abituato a prendere nulla in regalo, ecco il numero della mia postepay 4023600928237561 intestata a Mascali Piero, dove, se proprio lo volete, potrete versare qualunque somma di denaro avete in mente per sdebitarvi, e, perché no, per aiutare!