Risposta a "1 Pirla di 4" su Twitter.

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
Risposta a "1 Pirla di 4" su Twitter. è stato creato da PIERO MASCALI
Egregio Signore, la ringrazio del suo vivo interesse sul mio Sito e sul tema che, a quanto pare, le sta molto a cuore.
Non ho intenzione alcuna a ledere diritti a persone che pensano diversamente da me, ma non voglio neppure che vengano lesi i miei diritti di cittadino Italiano, e si da il caso che, secondo l'articolo 26, 3° comma della "Dichiarazione Universale dei Diritti dell'uomo tale diritto stia per essere negato, abolito arbitrariamente! Oggi, da nonno, non posso permettere che le mie nipoti e i miei nipoti vengano in qualche modo violentati da Educatori obbligati a seguire un Progetto Gender del cavolo che prevede la masturbazione ed altre demenze simili perché si vuole abolire il GENERE e il PECCATO nel Mondo: SI VERGOGNINO DA MORIRE COLORO CHE SONO CONCORDI A TALE PROGETTO OSCENO ED INSENSATO!
Convengo pienamente che non sia buono usare un Sito Web come English no Problem per questioni diverse dagli argomenti dovutamente trattati, tuttavia esiste anche la Sessione di "Al Bar di English no Problem" dove sia possibile trattare qualunque argomento sia pure religioso e/o politico; mi è sembrato, comunque, di importanza vitale l'Argomento in questione, tanto che ho deciso, quale Responsabile del Sito, di porlo in evidenza alla prima pagina dello stesso.
La prego, infine, vivamente, di visionare i seguenti LINK mentre, spero, che accetti i miei più sinceri saluti.

www.englishnoproblem.org/menu-principale...azza-s-giovanni.html

Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue straniere

(Dalla discussione di "1 Pirla di 4" e di "Piero Mascali" @lovecifer @maspi2000 seguita su Twitter)

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da PIERO MASCALI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.433 secondi