I BAMBINI NON SI TOCCANO!

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
I BAMBINI NON SI TOCCANO! è stato creato da PIERO MASCALI
NESSUN GIUDIZIO E NESSUNA CONDANNA PER QUALUNQUE SCELTA DI VITA, MA I BAMBINI NON SI TOCCANO! DUNQUE MI DOMANDO: SI VIOLENTERANNO I BAMBINI CON L'APPROVAZIONE DELLO STATO?

L'approvazione della LEGGE sul "PROGETTO GENDER" che avverrà nel corrente mese di giugno, e che avrà potere esecutivo a partire da questo stesso anno scolastico 2015/2016, prevede l'annullamento del Diritto dei genitori di esercitare la scelta dell'Educazione sui propri figli! Approvata la LEGGE, il Cittadino Italiano non avrà più il Diritto di interferire con la decisione del Parlamento, ne avvalendosi di richieste di Revisioni e/o Abrogazione della stessa, ne sarà ammessa contestazione alcuna, allineandoci così ad altre Nazioni quale la Germania (vedi il LINK: m.ilgiornale.it/news/2014/11/14/germania...-in-carcere/1067842/ )

Tutto questo è, a dir poco, sconcertante! Una nuova Legge sta per essere varata dal Parlamento secondo la quale si lede il diritto dei genitori nell'educazione sessuale dei propri figli: E' UNO SCANDALO, perché questo scempio, che tendere a distruggere la FAMIGLIA composta da PADRE, MADRE e figli, si sta già attuando!

Una mia carissima amica e sorella delle Comunità appartenenti al Cammino Neocatecumenale, ha raccontato quanto segue: "Mio figlio, oggi, è tornato a casa dalla scuola in lacrime, perché le maestre lo avevano costretto, contro la sua volontà, a spogliarsi per indossare abiti femminili, mettendogli perfino il rossetto sulle labbra!

Gente, la psiche di un bambino da uno a dodici anni può essere sconvolta a tal punto da provocare danni al cervello IRREPARABILI. Si crede che sia possibile cambiare il sesso di un bimbo senza riportarne problemi: E' FALSO: guardate il caso di:

Bruce-Brenda-David Reimer, prima vittima del guru del .....

NO. NON E' OMOFOBIA.

E' qualcosa che sta alla base dell'umanità, a prescindere dalla tua religione, a prescindere dalla tua cultura,a prescindere dal tuo orientamento sessuale :

GIU' LE MANI DAI NOSTRI BAMBINI.

La teoria del gender (che tradotto dall'inglese vuol dire genere) sostiene,senza termini difficili ne ulteriori giri di parole, la non-esistenza di una differenza biologica tra UOMINI E DONNE, che detto così potrebbe sembrare quasi una cosa bella e soprattutto giusta.
Purtroppo non è così.
In questi giorni " i piani alti " vogliono approvare una legge che prevede l'inizio da SETTEMBRE 2015 dei corsi gender nelle scuole dei nostri bambini.

Cosa prevede un corso gender?

Da 0 a 4 anni:
-masturbazione infantile precoce

Da 4 a 6 anni:
-masturbazione
-il mio corpo appartiene a me
-la consapevolezza dei propri diritti sessuali

Da 6 a 9 anni:
-masturbazione e autostimolazione
-rapporti sessuali
-diversi metodi di contraccettivi
-scelte alternative per evitare la gravidanza
-l'abuso

Da 9 a 12 anni:
-masturbazione-eiaculazione (dimensione del pene-seno-vulva)
-utilizzo dei preservativi
-piacere,masturbazione,orgasmo
-la prima esperienza sessuale
-amore con il partner dello stesso sesso
-la sessualità come benessere e salute

Da 12a 15 anni:
-riconoscere i segni della gravidanza;
-leggi per il consenso dei rapporti sessuali
-bambini su misura

Da 15 anni:
-diritto di aborto
-pornografia

Materiale didattico : opuscoli, giochi, video e tanto altro.

Tu manderesti TUO FIGLIO in una scuola del genere?
In Germania si è già diffusa questa ideologia. In Italia a Roma e Torino due scuole hanno iniziato questi corsi.

Proteggi chi confida in TE. Non togliamo ai nostri piccoli la loro LIBERTA' solo perchè questi corsi, CHE RICEVONO MOLTI FINANZIAMENTI, sono mossi da gente che per avere più soldi è disposta a vendersi l'anima.

La loro astuzia sta nel non "informarci"(di questo argomento radio,televisione ecc non ne parlano quasi mai), e soprattutto nell'avere sempre la scusa dell'omofobia per attaccarci.
C'è ben poco da essere omofobi, i bambini a quell'età non hanno alcuna malizia nè verso il sesso opposto nè verso lo stesso sesso,perchè pieni di ingenuità. La stessa ingenuità che li distingue dagli adulti, e che caratterizza la loro infanzia.
Perchè privarli di ciò??

" I potenti " giocano sporco,e nel silenzio stanno introducendo tutto questo in maniera subdola, non chiedendo il nostro parere.
E' giunto il momento di far sentire la nostra voce. Come?

-inizia con il DIFFONDI la notizia a chi ti sta intorno,perchè moltissimi NON sanno nulla;
-il 20 giugno a Roma ci sarà una grande MANIFESTAZIONE per far sentire il nostro parere anche se nessuno ce l'ha chiesto; firma la petizione ON LINE
@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LmNpdGl6ZW5nby5vcmcvaXQvMTQ4MzctdW5hLXNhbmEtZWR1Y2F6aW9uZS1hbGxhLXNlc3N1YWxpdGE/bT01JnRjaWQ9MTM zMTA2Mzc6Og==:http://www.citizengo.org/it/14837-una-sana-educazione-alla-sessualita?m=5&tcid=13310637]

DIO CREO' L'UOMO: MASCHIO E FEMMINA LI CREO'

Allora come contrastare l'ideologia dei GENDER e come evitare lo sfacelo della famiglia? Il 20 di giugno alle ore 15,00 dovremo trovarci tutti in Piazza S. Giovanni a Roma per protestare, pacificamente contro le macchinazioni demoniache per la SOPPRESSIONE DELLA FAMIGLIA che stanno per essere approvate, purtroppo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento delle pari opportunità, attraverso l'UNAR, togliendo ai genitori i diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione.da impartire ai propri figli (art.26, 3° comma della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'uomo)

LINK CON INTERVISTA DI SAVARESE : (suggerimento: copia e incolla in una nuova finestra)

it.radiovaticana.va/news/2015/06/02/fami...mo_20_giugno/1148489

Vedi pure:



m.ilgiornale.it/news/2014/11/14/germania...-in-carcere/1067842/

www.englishnoproblem.org/forum/al-bar-di...-e-sconvolgente.html

www.englishnoproblem.org/forum/al-bar-di...re-tutti-a-roma.html

www.englishnoproblem.org/forum/al-bar-di...ia-non-si-tocca.html

m.ilgiornale.it/news/2014/11/14/germania...-in-carcere/1067842/

Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi