Incredibile ma vero!

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
Incredibile ma vero! è stato creato da PIERO MASCALI
Le mie intenzioni sono quelle di lasciare agli Italiani una ricchezza inesauribile di un sistema che procura velocemente e facilmente una conoscenza adeguata e non scolastica, delle Lingue Straniere, con particolare attenzione alla lingua Inglese, nonché la possibilità di lavorare subito in qualità di Tutor, secondo la richiesta di migliaia di posti di lavoro che scaturirebbero da questa Organizzazione.
Il sistema di cui mi avvalgo è veramente efficace, tuttavia, come ogni cosa sulla Terra, ha delle deficienze; può essere, cioè, rivolto soltanto ad un pubblico che abbia una buona conoscenza grammaticale della lingua Italiana, un pubblico che abbia, quindi, un grado di istruzione quale diploma, laurea o quant'altro. Il Corso di Lingua ha la durata di un anno venendo soltanto tre volte settimanali, 2 ore per ciascuna volta con un totale di 24/30 ore mensili.
Tuttavia sorge un grande problema: LA CREDIBILITÀ di quanto affermo di essere in grado di fare'. Convengo totalmente che le persone veramente interessate ad acquisire le cinque abilità linguistiche di una Lingua Straniera, a causa di imbrogli, truffe ed altro ancora, non sono disposte a credere che quanto ho inserito in questo Sito sia vero! Infatti gli unici a saperlo sono soltanto i nostri Corsisti, sia quelli che hanno completato l'apprendimento di una Lingua, sia quelli che hanno iniziato appena, poiché l'efficacia del Sistema è già visibile sin dalle prime lezioni: questo è il motivo per cui ho invitato tutti a frequentare gratuitamente il Corso per un mese, per un totale di 24/30 ore, e tuttavia il 100% dei visitatori del Sito non credono una sola parola nonostante il mio invito a titolo gratuito!

Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.176 secondi