E' evidente che....

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
E' evidente che.... è stato creato da PIERO MASCALI
.....c'è molta diffidenza su tutta la TERRA! Capisco che stiamo tutti sperimentando una grave crisi economica! Tutti vogliamo vendere qualcosa per fare soldi, per continuare la nostra vita sulla Terra, ed, effettivamente, ognuno fa del suo meglio e di più, pur di sbarcare il così detto "LUNARIO"! Tuttavia, a parte quelle che potrebbero essere le mie necessità personali, sento profondamente un grande desiderio di condividere con tutti gli Italiani le mie scoperte, iniziate 43 anni fa sulla possibilità di apprendere una lingua straniera nelle sue cinque abilità linguistiche non posso fare a meno di gridare che LA SOLUZIONE AL PROBLEMA LINGUISTICO ESISTE VERAMENTE! E, ripetendomi, ho anche pubblicato quanto segue:

E' necessario precisare che, REGISTRARSI ad English no Problem non vuol dire iscriversi ad un Corso di Lingue gratuito o a pagamento, ma avere la possibilità di far sentire la propria voce, navigando in un Sito, gratuitamente, senza vincoli di alcun genere.

Potete provare a navigare meglio, iscrivendovi, e potete retrocedere dalla registrazione in qualunque momento desideriate farlo.

Tengo a precisare che il proposito principale di English no Problem è quello di sensibilizzare gli Italiani nell'interesse di possedere una lingua straniera, che possa pure essere l'Inglese, visto che è la lingua predominante in moltissime nazioni del mondo; dare la possibilità a tutti gli Italiani, di constatare l'efficacia dell'apprendimento di nozioni necessarie ad avviare conversazioni atte ad instaurare una vera comunicazione, amichevole o commerciale, a livello internazionale: nessun impegno sarà mai richiesto da parte della Comunità o della Amministrazione di English no Problem.

Piero Mascali Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da PIERO MASCALI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.442 secondi