Felice compleanno, Mariella!

  • PIERO MASCALI
  • Avatar di PIERO MASCALI Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #1 da PIERO MASCALI
Felice compleanno, Mariella! è stato creato da PIERO MASCALI
Tantissimi auguri, Mariella, di un meraviglioso e fantastico compleanno, nel quale possa vedere realizzati tutti i tuoi sogni e desideri, secondo la volontà di Colui che ci ha creato! Ti auguro di gioire intensamente in questo giorno e di questo giorno, nella speranza, pure, che non ti sia dimenticata del tutto di me!
Ho bisogno del sostegno di qualcuno perché la scuola di English no Problem nasca e fiorisca, perciò vorrei chiederti di registrarti al sito e coinvolgere Alfio e più persone che puoi. E' importante cominciare a scrivere nel sito inserendo commenti, impressioni, presentazioni autobiografiche, pubblicità e quant'altro, tutto in forma gratuita, s'intende, perché il Sito si renda più interessante e sia vivo!
Inserisci la tua foto nel tuo profilo, e tutte le foto che vuoi, come pubblicità o altro in EnglishBook o al Forum-Indice delle categorie: "Al Bar di English no Problem.
Ho anch'io bisogno di pubblicità oltre quella che riesco a fare da me stesso, per poter avere nuovi allievi e raggiungere il numero prefisso (25) per iniziare l'attività.
Non vi ho dimenticati e non vi dimenticherò! La Società potrebbe tornare utile anche a voi.
Puoi venire tu ed Alfio, come ai vecchi tempi per collaborare nella Lingua Inglese, quindi senza interessi da parte vostra.
Piero

Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.750 secondi