OCCORRONO MOLTISSIMI TUTOR DI INGLESE?

La risposta è, ovviamente: "English no Problem" l'unica Scuola, Palestra di Dizione

Inglese in Italia, in grado di preparare professionisti desiderosi di realizzarsi con un lavoro relativamente facile perché veramente impegnativo, ma interessante perché costruttivo, in tempi decisamente brevi; basta pensare che nei primi due anni verranno addestrati 50 Tutor di Lingua Inglese; Solo 41 di essi inizieranno a lavorare nel Progetto "Scuola Sperimentale Bilingue" già in 41 Asili Nido; i restanti 9 Tutor dirigeranno 5 Scuole di English no Problem insieme ai Dirigenti per la preparazione di 250 nuovi Tutor nei successivi due anni; così cresceranno notevolmente di numero i Tutor che addestreranno altri Tutor, e i Tutor destinati a tanti Asili Nido, Asili e Scuole Elementari, fino a quando tutto il Territorio Nazionale sarà servito da Tutor ben preparati, affinché il Progetto di promuovere l'Adozione della Lingua Inglese in Italia si realizzi pienamente.

Bisogna fidarsi? Certo no! Bisogna provare, ed io sono disposto ad accogliere quanti hanno il desiderio di farlo; saranno sufficienti poche lezioni per sperimentare la veridicità di quanto ho dichiarato. Avete già percorso le vostre strade, siete andati ai licei linguistici, per cinque anni, da insegnanti di madre-lingua per due o più anni, vi siete rivolti a Scuole pubbliche e private, vi siete trasferiti per qualche tempo all'estero, ma fino ad ora i risultati sono molto deludenti perché in Italia pochissime persone su una popolazione di 60.000.000 parlano l'Inglese.

Aspetto che entriate in contatto con me telefonandomi, inviandomi delle e-mali, registrandovi gratuitamente al presente Sito che ha le funzioni di un Face Book, dove, con la vostra registrazione, potrete inserire i vostri commenti sul Forum del Sito.

Cessate le vostre ricerche per imparare l'Inglese perché questa Scuola è la sola che vi addestra nel codice di lingua Inglese usato dagli Americani e dagli Inglesi, ma totalmente sconosciuto nella Scuola Italiana.

Piero Mascali
Responsabile dei Corsi di Lingue Straniere